CIAO PINO.....

martedì 15 novembre 2011

preview "RANCING THE PLANET NEPAL"







RacingThePlanet rende storico il debutto dell'Himalaya


(15 novembre 2011, Hong Kong) - Più di 200 concorrenti provenienti da 38 paesi si riuniranno nella città nepalese di Pokhara  questa settimana per un evento storico RacingThePlanet che si svolge, per la prima volta, in una regione montagnosa.

"Questo promette di essere una gara notevolmente interessante", dice il fondatore RacingThePlanet, Maria Gadams. "Il Nepal è un paese bellissimo, che riunisce  molte qualità: paesaggi mozzafiato, una diversità di terreni tecnici e una cultura che i cui concorrenti possono immergersi "

220 concorrenti arriveranno fino a 3.200 metri di altitudine e dal 20 novembre , per sette giorni e sei tappe,percorreranno 250 chilometri  attraverso borghi, sentieri antichi e fiumi nella regione spettacolare dell'Annapurna.
Questa è la quarta edizione di RacingThePlanet annuale "gara itinerante", e la posizione esclusiva , ha nuovamente attirato l'enorme interesse a livello internazionale con quasi il triplo  delle domande rispetto al numero massimo di iscrizioni stabilite..

Il campo è essenzialmente un who's-who della storia RacingThePlanet ,con quasi il 60% dei concorrenti che hanno precedentemente preso parte ad un evento RacingThePlanet.
 La gara avrà anche 26 membri del Club 4 Deserti: un prestigioso e restretto gruppo di concorrenti che hanno completato tutte e quattro le gare

Tutti gli occhi saranno su Ryan Sandes (29). Il sudafricano ha fatto la storia vincendo,per la prima volta, tutte e quattro le gare nei deserti del circuito.
 Altri contendenti molto forti sono Sean W. Abbott (29) e Ryan Bennett (28) dagli Stati Uniti e il leggendario Marshall Ulrich (60) che è stato salutato come il "Re Endurance" da Outside Magazine.

RacingThePlanet: Nepal 2011 è una gara  self-supported” che ha lo stesso formato della celebre serie 4 Deserti. I concorrenti portano tutto il  materiale e cibo nel loro zaino, e l’organizzazione fornisce solo acqua e un posto letto in una tenda per la notte nel deserto.

Trentotto paesi sono rappresentati con gli Stati Uniti che mettono in campo il più grande contingente con quasi 55 concorrenti, seguiti dal Regno Unito con 46, Hong Kong, con 38   Australia con 20 , il Sud Africa e Giappone con 12 ciascuno.  RacingThePlanet  Nepal 2011” sarà seguito dai media di tutto il mondo con diverse troupe cinematografiche sul posto per filmare l'evento. La copertura in diretta web, saranno fornite anche con aggiornamenti ogni ora in diretta dal campo. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili all'indirizzo 


 www.racingtheplanet.com / nepal


Sunday, 20 Nov. 2011
·                            40.0 km
Monday, 21 Nov. 2011
·                            40.0 km
Tuesday, 22 Nov. 2011
·                            40.0 km
Wednesday, 23 Nov. 2011
·                            42.8 km
Thursday, 24 Nov. 2011
·                            75.0 km
Friday, 25 Nov. 2011
·                           
Saturday, 26 Nov. 2011
·                            15  km


Nessun commento:

Posta un commento

Corri a commentare!!!