CIAO PINO.....

martedì 5 giugno 2012

Preview GOBI MARCH

La Gobi March 2012, vedrà 42 paesi rappresentati, tra cui un numero record di partecipanti provenienti da tutta l'Asia. Da Domenica 10 giugno fino a Sabato 16 Giugno, 2012, 163 concorrenti parteciperanno alle sei tappe attraverso il deserto del Gobi nella regione del Kashgar per la nona edizione della manifestazione.

Il Gobi marzo 2012 vede la presenza di tre campionesse della RacingThePlanet che rende la gara femminile  più competitiva che mai:la tedesca Anne-Marie Flammersfeld, 33 anni che, ha vinto quest'anno Atacama Crossing (Cile) 2012, mentre la messicana Nahila San Juan Hernandez, 37 anni, è stata la più veloce donna nella Race Sahara (Egitto) 2011 e in ultimo la canadese Stephanie Case, 29 anni, campionessa femminile della RacingThePlanet: Nepal 2011.Anche in campo maschile saranno presente alla competizione, i vincitori degli ultimi tre eventi RacingThePlanet, che si contenderanno il titolo nella Gobi March 2012 in particolare dalla Spagna Vicente Juan Garcia Beneito, 36 anni,( campione generale del Crossing Atacama (Cile) 2012),che è il favorito per vincere categoria maschile:




A proposito del Gobi marzo 2012 (10 Giugno - 16 Giugno 2012)
www.gobimarch.com

La gara si svolge nel deserto del Gobi Cina antica in Kashgar.  Le sfide includono i cambiamenti di temperatura dagli altopiani e forte caldo del deserto con tempeste di sabbia potenziali e la varietà del terreno - morbide dune di sabbia, piste rocciose, colline, creste scoscese.
I concorrenti si dovranno gestire con cura per mantenere il delicato equilibrio tra attività fisica, nutrizione e idratazione al fine di completare con successo la gara.


Nessun commento:

Posta un commento

Corri a commentare!!!