CIAO PINO.....

venerdì 16 marzo 2012

Report& gallery 250km Acatama Crossing




<>
CLASSIFICA FINALE  click x ingrandire





Lo spagnolo Juan Vicente Garcia Beneito Vince l’Atacama Crossing 2012; è riuscito a mantenere  il suo vantaggio per tutta la settimana di gara, e ha attraversato il traguardo dell’Atacama Crossing insieme al suo buon amico, David Ruiz Gomez. Hanno vinto il primo e secondo posto rispettivamente, con tempi complessivi di 23:46:51 e 25:01:25.
Provenienti da Alicante, dove lavorano entrambi come pompieri,certamente sapevano quello che ci voleva per far passare il calore ardente di un deserto in questo loro primo evento ‘’4 Deserts’’.
"E 'bello vincere questa gara", ha detto Beneito. "E 'stata una gara difficile, ma il paesaggio era veramente eccezionale. Anche se si correva veloci, ho notato che stavo pensando a molte cose della mia vita e riflettevo sulle cose che ho fatto e che vorrò fare’’, ha aggiunto.
In terza posizione è arrivato il greco Argyrios Papathanasopoulos  con un tempo di 26:07:50.


La concorrente tedesca Anne-Marie Flammersfeld  ha vinto invece tra le donne con un tempo complessivo di 29:49:53. "Questo è incredibile, è una sensazione incredibile," ha detto. "Mi sono allenata per un anno per questa gara ed è stata incredibile."
L’australiana Sandy Suckling ha guadagnato il secondo posto con un tempo di 30:46:30.




 

La buona notizia era nell’aria: dodici concorrenti di questa competizione cilena che avevano come obbiettivo principale completare il ‘’4 Deserts- Grande Slam 2012”, lo anno raggiunto tagliando il traguardo dell’ACATAMA CROSSING 2012 .

GALLERY ACATAMA CROSSING:








 



Nessun commento:

Posta un commento

Corri a commentare!!!