CIAO PINO.....

martedì 27 marzo 2012

STRAMILANO RINGRAZIAMENTI







RINGRAZIO PER LA PRESENZA FISICA E MORALE I MIEI SEGUENTI FANS:

naturalmente   GIAMPAOLO ''IL PRES.'' E LA SUA MTB:
Grande Baz, è stato un piacere vederti finalmente soffrire, questa medaglietta te la ricorderai a lungo.
Adesso l'importante è andare avanti, hai rotto il ghiaccio, alla prossima andrà sicuramente meglio.
(pres)


 
il mio semprepresente COACH del deserto  PAOLO a casa ammalato...mannaggia ma presentissimo prima durante e dopo!!!


ALE e SIGNORA,CRISTIAN,''MANUBER'',DAVIDE(1h e qualche decina di minuti il risultato): la bada del 5km (dove già ero scoppiato.....CHIEDO SCUSA SE NON HO VISTO O NON MI RICORDO DI QUALCUNO....carenza d'ossigeno) e all'arrivo a applaudirmi:
...e quando dalla porta dell' arena abbiamo visto spuntare la maglia rossa del desert runner la mente e' tornata al 2004, quando Stefano Baldini entrava per primo nello stadio Panathinaikos. In fondo Milano ieri e' stata la tua Atene. Corri Baz! (cristian).

IL GRANDE MAX (6 volte IRONMAN FINISHER HAWAII), LA SOCIA TERE E LA DOLCE FOTOGRAFA DEL BAZ MADDALENA E ANTONIO
Grande Lucio,
sei stato bravissimo e indomabile!
Molto belle anche la foto che ti ritrae prossimo al traguardo ancora determinato.
Grazie per le emozioni
un abbraccio
max


TESSA E FRANCESCO, GIANNI  ecc.  ecc.

......ULTIMA MA NON ULTIMA CHIARA CHE COME AL SOLITO MI HA PORTATO (la sacca) E SOPPORTATO (me stesso e il mio carattere)

GRAZIE E ALLA PROSSIMA




Nessun commento:

Posta un commento

Corri a commentare!!!