CIAO PINO.....

lunedì 5 dicembre 2011

Racing The Planet Nepal 2011- Il Finale Classifica e Gallery

                                                                                                                                                                                                                                                                                   


FINAL UPDATE

Ryan Sandes e  Stephanie Case vincono il RacingThePlanet  NEPAL 2011



Il vincitore Ryan Sandes









































Il sudafricano Ryan Sandes (29) ha vinto il”RacingThePlanetNepal 2011” con un tempo complessivo di 25:15:25 e questa è la quinta vittoria sudafricana della serie
 Ryan è stato seguito in seconda posizione dall’italiano Stefano Gregoretti (37) che era alla sua prima partecipazione in un evento RacingThePlanet .
In terza posizione si è classificato a poca distanza dall’italiano, Michael Ormiston (Australia),qui in Nepal alla sua seconda esperienza delle gare della serie.


Stephanie Case
 Stephanie Case ha ricevuto una medaglia per le sue ottime prestazioni che le hanno permesso di vincere la classifica femminile e di arrivare in ottava posizione generale con un tempo totale di 30:15:09.
Samantha Gash è stato la seconda del lotto femminile con un tempo di 30:47:17 e al terzo posto si è qualificata Katrina Fellows(37).
Dopo le celebrazioni  sul traguardo di RacingThePlanet: Nepal 2011, i concorrenti sono  tutti velocemente tornati nella cornice lussuosa della Fulbari Resort & Spa e dopo la meritata doccia, si è svolta la serata di gala per conferire le sudate medaglie ai vincitori assoluti e di ogni categoria d’età, degna conclusione di una gara davvero indimenticabile:










Classifica finale

click per ingrandire




Blair Turnbull e  Sean Abbott
 

 









Gregoretti Ormison Sandes














 






Nessun commento:

Posta un commento

Corri a commentare!!!